Amore · cesareo · crescita · Famiglia · figli · gravidanza · monello · parto · vita

Calcetto

Eccolo qui, un bel calcetto dal mio piccolo calciatore (ormai mi rassegno a vedere partite a vita 😜)

Avevo dimenticato la sensazione e desideravo tanto sentirlo per rilassarmi un po’…

Lo sapete come funziona: nonostante le rassicurazioni, una panciona ha sempre paura per il suo bambino!

Non capisco perché non abbiano inventato un macchinario ecografico per le mamme! Io di certo lo comprerei 😅

La prossima tappa sarà la morfologica e i giorni che mi separano da quel monitor mi sembrano infiniti…

Intanto lo sogno, diverso da Matteo ma comunque bellissimo, paffuto e profumato, di quel profumo che ogni mamma interpreta come una droga, perché l’odore del proprio cucciolo non è altro che questo: una droga!

6 pensieri riguardo “Calcetto

      1. È un segno di rispetto verso chi spende il suo tempo a leggere i miei pensieri. Per me è importante ringraziare. Non ho visto il film ma lo farò sicuramente. Grazie

        "Mi piace"

Lascia un commento