mamme

40 years old

Ebbene sì, è arrivato anche per me il momento di dire che non sono più una ragazzina… Ho 40 anni!

Mio marito ha organizzato una bellissima festa per me in un ristorante con musica a tema anni 90 che ci ha catapultato al periodo delle nostre feste di 18 anni. È stato tutto divertente, colorato… Rispecchiava me!

Per una volta ho scelto abiti luccicosi e scarpe col tacco. Ho deciso di brillare perché in fondo ero la stella della serata 😆 ho ballato con amici e parenti e forse qualcuno non mi aveva mai vista così scatenata!

Questi compleanni sono particolari perché ti spingono a fare il bilancio della tua vita e io sono molto soddisfatta: ho una bella famiglia, la salute, un marito stupendo e due bambini fantastici, sani, belli e intelligenti, non mi manca nulla di necessario e ho tanti amici che mi vogliono bene… What else???

Non serve altro per essere felice! E tutto sommato credo di essere una brava persona, di meritare tutto l’affetto che avevo intorno e l’allegria della serata e la felicità che ho provato.

Una sola cosa ho deciso di cambiare: da ora in poi voglio nella mia vita solo gente che mi rispetta e che condivide i miei valori e la mia sincerità!

3 risposte a "40 years old"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...