Amore · cadute · colpa · Famiglia · figli · mamme · monello · nano · papà · piangere

Paura

Buonasera o buonanotte data l’ora!

Questa settimana avrei dovuto fare un bel post sulla festa di Santa Fortunata e invece…sono stata immersa nella paura grazie alla vivacità di mio figlio!

Cosa è successo?

Lunedì pomeriggio ha preso una mini torcia di metallo che usiamo in emergenza e ha iniziato a saltare sul divano. Ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra battendo la fronte sulla torcia.

Morale della favola? Fronte aperta e sei punti esattamente sopra la tempia destra!

E in questi giorni ci tocca convincerlo e costringerlo a stare calmo per evitare che sbatta prima che la ferita si rimargini totalmente.

Niente…io e mio marito abbiamo perso di sicuro anni di vita con questo spavento!

5 risposte a "Paura"

  1. A tre anni mio figlio decise di saltare sul lettone …il risultato? Inciampando cadde sullo spigolo del comodino in legno massiccio. Il dramma.,. ? Un bel buco netto a nemmeno tre millimetri dal punto del sonno (come direbbe oggi ancora mia madre) la tempia e in centro. Punti e cetottini aderenti. La paura prende il sopravvento… più ti impegni a levar di torno ogni cosa che possa creare problemi…più succedono cose impensabili. A memoria mio figlio ha un bel buchino evidente sulla tempia sinistra io… credo di aver perso anni di vita. Lui è stato fortunato. Mi dico sempre che hanno un custode che non è solo un angelo ma un santo Dio paziente e generoso. Fortuna. Sono bambini. Loro dimenticano come anche noi abbiamo scordato episodi dimili da bambini quali eravamo….🙂😘😘

    Piace a 2 people

  2. Ade da piccolo era assai vivace e pazzerello: sbatte l’occhio rischiando di perderlo ma poi tutto bene, vola per le scale col triciclo (voleva volare) e si spacca in due il mento ma infine, torna ancora più vivace che mai. I genitori erano allibiti… ed eccomi qua!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...