estate · Famiglia · figli · mamme · yves rocher

Ridiamoci su…

Oggi sono stata al mare con Matteo, anzi Matteo è atato con me al mare, dato che non ha voluto fare il bagno perché “c’è troppa acqua e ho paura”!

Comunque, vi racconto un aneddoto.

Matteo giocava con le formine e il secchiello dei Paw Patrol e cercava di attirare l’attenzione di un bambino.

A un certo punto ho adocchiato che il bimbo aveva una mamma con tante creme vicino così, ho sfoggiato i vari album e spruzzato il mio olio secco a gogo’ finché la signora mi ha chiesto informazioni sui prodotti!

Penserete “brava”!

Certo, se non avessi esagerato con l’olio e a un certo punto delle api non avessero scambiato me e Matteo per un fiore di Tiare’ aromatizzato al cocco!

Immaginate la scena: io che correvo col bambino in braccio e ci gettavo in mare per togliere odori!

Nie’…very fashion! 

7 thoughts on “Ridiamoci su…

  1. Direi che è un metodo efficace per raggiungere l’obiettivo “tuffo a mare” 😂😂😂 olio al cocco? Posso? Te la sei cercata! Le api adorano i profumi fruttosi z🤦🏻‍♀️zzz❤️

    Mi piace

Rispondi

