mamme

Dormire

Di dormire non se me parla…Matteo si è addormentato meno di un’ora fa e io…nin riesco proprio…

Oggi è stata una lunga giornata. Ho fatto la.formazione da capogruppo e ho scoperto di poter “adesionare” anche ragazze di altre città!

Che dire? Ho trovato un lavoro che mi piace, che non ha obblighi e orari, che mi permette di gestire mio figlio e portarlo con me, che mi sta dando opportunità di carriera solo per merito…sono davvero contenta, stanca ma contenta!

Ora ho altri obblighi come chiusure contabili, obiettivi…ma mi piace!

Ho creato la pagina facebook per sponsorizzare i prodotti. Vi andrebbe di aiutarmi a farla crescere?

“Il mio mondo verde – Claudia Capogruppo” si chiama. Se volete, mettete mi piace e invitate amici!

E voi? Chissà se qualcuno di voi un giorno entrerà nel mio team…

Rispondi

