mamme

Osè?

Un post di un’amica di Facebook mi ha fatto riflettere su una cosa: cosa è davvero osè per una donna?

Alcuni uomini pensano che le donne siano senza stimoli sessuali e che un bell’uomo non susciti “emozioni”, altri che già un petto nudo per qualcuna possa essere osè…ma davvero lo pensano?

Uomini, rispondete!

Io credo che se un uomo ascoltasse uma conversazione fra donne rimarrebbe scioccato e si farebbe venire mille complessi! 

Davvero pensate che siamo ingenue e che facilmente arrossiamo? Non siamo mica donne del medioevo!

Non parliamo poi del sesso in gravidanza! Argomento tabù per tantissimi!

Sapete cosa penso io? Che se in una coppia esistono tabù e chiusure mentali vuol dire che non c’è complicità e se non c’è quella…adios! 

Che ne dite?

5 thoughts on “Osè?

  1. Credo che se entrassi nello spogliatoio di una palestra, o di una squadra femminile di “qualcosa” impallidirei. Lo so per certo dai racconti di una mia ex collega, pallavolista, che raccontava discorsi indicibili fatti tra ragazze.
    Ma niente complessi, solo la consapevolezza che gli ormoni li hanno sia uomini che donne.

    Mi piace

Rispondi

