Faidate · Famiglia · figli · lavoretti · lavoro · mamme · nano

Io & Matteo: una squadra!

Stasera torno dopo un po’ di silenzio causato da una cosa bella: sto diventando capogruppo Yves Rocher!

Ci credete? Ricordate quando avevo paura di iniziare? In soli due mesi mi sta stravolgendo!!!

Ora ho un team tutto mio ed è bello, ma questo comporta un po’ più di lavoro: gestire gli ordini, controllare le mancanze di magazzino, creare pagine facebook per sponsorizzare…comunque una cosa bella perché mi da tante soddisfazioni senza mai togliere tempo alla mia famiglia!

Io credevo di non saper vendere uno spillo e invece…mi devo ricredere!!!

Sapere cosa dice Matteo?

-Io lavoro con te mamma, noi siamo una squadra!

Ed è bellissimo aver trovato un lavoro che mi permetta tutto questo ❤

2 thoughts on “Io & Matteo: una squadra!

Rispondi

