Elezioni · Famiglia · mamme

Risultati

Purtroppo devo dirvi che non è andata bene…il mio piccolo paese non è pronto per il cambiamento e così, nonostante mio marito abbia fatto la sua figura riportando un bel numero di voti e designato assessore, il suo sindaco è arrivato terzo!

Mesi di sacrifici buttati a vento, tempo perso rubato al bambino, parole, promesse e dimostrazioni d’affetto vere e false…

Ora vorrei tanto che mio marito capisse quanto sono fiera di lui e del suo percorso e che la delusione deve lasciare posto alla rimonta…

Non capisco, giuro, un Sindaco che rinuncia al compenso insieme alla sua giunta e che propone cose nuove non viene votato mentre vince la politica del “coppo di pasta”.

Avete visto “l’ora legale” di Ficarra e Picone? Proprio questa è la realtà!

Abbiamo una terra stupenda e ricca di ogni meraviglia naturale, dovremmo vivere di turismo e invece…votiamo sempre le stesse persone!

Che dire? Se li votiamo li meritiamo!

Oggi c’è tanta amarezza…domani ci rialzeremo insieme e ancora più forti!

13 pensieri riguardo “Risultati

      1. Mi spiace per l’esito ma non voto liste civiche… ho idee ben precise sui cambiamenti. Magari andrà meglio la prossima volta. L’importante è non arrendersi.

        "Mi piace"

      2. Nel mio paese stavolta erano tre liste civiche…poi noi lo sappiamo quali sono i partiti dietro ma figuravano civiche…cmq erano due di sinistra e una di estrema destra e ha vinto l’ultima

        "Mi piace"

      3. Lo immaginavo… poco da dire. Non perdete la speranza, mi raccomando. Il solo fatto che si è messo in discussione fa di tuo marito un ottimo esempio di persona. Mandagli i miei rispetti! Ciao bella!

        Piace a 1 persona

Lascia un commento