Elezioni · Famiglia · mamme

Risultati

Purtroppo devo dirvi che non è andata bene…il mio piccolo paese non è pronto per il cambiamento e così, nonostante mio marito abbia fatto la sua figura riportando un bel numero di voti e designato assessore, il suo sindaco è arrivato terzo!

Mesi di sacrifici buttati a vento, tempo perso rubato al bambino, parole, promesse e dimostrazioni d’affetto vere e false…

Ora vorrei tanto che mio marito capisse quanto sono fiera di lui e del suo percorso e che la delusione deve lasciare posto alla rimonta…

Non capisco, giuro, un Sindaco che rinuncia al compenso insieme alla sua giunta e che propone cose nuove non viene votato mentre vince la politica del “coppo di pasta”.

Avete visto “l’ora legale” di Ficarra e Picone? Proprio questa è la realtà!

Abbiamo una terra stupenda e ricca di ogni meraviglia naturale, dovremmo vivere di turismo e invece…votiamo sempre le stesse persone!

Che dire? Se li votiamo li meritiamo!

Oggi c’è tanta amarezza…domani ci rialzeremo insieme e ancora più forti!

Annunci

13 thoughts on “Risultati

      1. Mi spiace per l’esito ma non voto liste civiche… ho idee ben precise sui cambiamenti. Magari andrà meglio la prossima volta. L’importante è non arrendersi.

        Mi piace

      2. Nel mio paese stavolta erano tre liste civiche…poi noi lo sappiamo quali sono i partiti dietro ma figuravano civiche…cmq erano due di sinistra e una di estrema destra e ha vinto l’ultima

        Mi piace

      3. Lo immaginavo… poco da dire. Non perdete la speranza, mi raccomando. Il solo fatto che si è messo in discussione fa di tuo marito un ottimo esempio di persona. Mandagli i miei rispetti! Ciao bella!

        Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...