amica · donna · donne · lezione · mamme

C’è sempre un motivo

C’è sempre un motivo se accadono le cose…se iniziamo un percorso piuttosto che un altro…magari sarà un errore o forse avremo trovato la strada giusta, comunque sarà valsa la pena vivere.

Circa un anno fa mi sono ritrovata a perdere alcuni punti di riferimento…ho smesso di pregare e di credere che esistano i miracoli…ho smesso di sognare perché ho visto la sofferenza finalizzata alla morte, senza scampo, senza via d’uscita, senza senso…

Ho sfogato la mia rabbia impegnando il tempo e ho preso sul serio questo blog in cui ho iniziato a scrivere anche le mie sensazioni ed emozioni e non solo gli articoli da desperate-mom…e qui ho trovato amici e compagni-a-duolo.

Ho conosciuto e mi sono innamorata (prima cercate di capire il senso e non mi fraintendete!) dei post di una giovane donna che sta affrontando la stessa situazione che mi ha fatto perdere un pezzo di cuore. 

Ho ricominciato a pregare e aperto ogni giorno il suo blog pensando che non sarebbero servite le parole, né le preghiere, né gli incoraggiamenti eppure ci speravo…tanto…che qualcuno mi restituisse i sogni…

Ed eccola lì, che scrive che è guarita! 

Prendetemi per scema, ma ho pianto tanto e ho avuto la sensazione che il cuore si scongelasse un po’…

Grazie Veronica, mi hai restituito la voglia di sognare! ❤

One thought on “C’è sempre un motivo

Rispondi

