mamme · vacanza

Eccomi qui

Eccomi qui! Oggi per la prima volta il mio Matteo ha preso l’aereo!

Mamma mia che ansia! Invece lui, dopo aver detto un paio di volte che aveva paura e voleva scendere, da bravo ometto è stato bravissimo.

Non vi dico il panico quando mi sono resa conto di aver lasciato a casa la borsetta con giochi e colori…abbiamo provveduto subito comprando delle cose a prezzi altissimi, ma è andata bene!

Dopo il volo, un’ora di pullman: anche lì bravissimo!

Ora siamo in un appartamento molto carino e lui si è scatenato!

Programma? Derby e pranzo di Pasqua a Milano con mio fratello e la sorella di mio marito che vivono lontano da casa per lavoro.

Insomma, battesimo di volo e SanSiro e zietti vari per Matteo!

E voi? Come trascorrerete la Pasqua?

2 thoughts on “Eccomi qui

Rispondi

