albero · animali · crescita · Famiglia · figli · gioco · mamme · natura · papà

Bioparco

Buongiorno!

Sono stata un po’ assente e di mal umore…non ci fate caso…ormai avrete imparato a conoscermi e sapete quanto io possa essere lunatica!

A ogni modo, voglio raccontarvi la splendida giornata trascorsa domenica con la mia famiglia e una coppia di amici con due bravissime bambine: siamo andati al Bioparco di Carini (provincia di Palermo).

Un posto stupendo, curatissimo, in cui i bambini hanno potuto correre liberi e felici all’aria aperta e vedere animali per loro sconosciuti.

Matteo, al solito, ha fatto ridere un po’ la gente gridando al lemure di togliere la buccia prima di mangiare la banana!

Mio figlio si è innamorato dello scimpanzè, che per lui era il ballerino di Occinentali’s Karma! Ho dovuto chiedere alla guida di spiegargli che non potevamo portarlo a casa, dopo che il tenero animale si è attaccato al vetro per dargli baci e poggiare la mano per farsi “toccare”…è stato davvero emozionante e anche un po’ triste a dire il vero…sono pur sempre animali in gabbia!

I tre bambini sono stati strafelici e ultrastanchi e Matteo ancora racconta della scimmia che mangia la banana con la buccia e che gli ha dato un bacio!

Queste sono le giornate che ti fanno dimenticare tutto. Non esiste nulla più importante del sorriso di mio figlio!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...