cucina · doccia · Famiglia · figli · mamme · monello · nano · papà

Finalmente…

Finalmente a letto!

Oggi è stata una giornata particolarmente stressante…ve la racconto?

  • Ore 8 sveglia, latte e docce. Lavatrice.
  • Ore 9 in macchina verso casa di mia nonna  (a 25km circa) che non vedevo da un mese e per sopperire alla mancata visita di mia madre ko per via di una lesione a una vertebra (altri problemi)
  • Ore 10 arrivo, dopo aver lasciato mio marito a lavoro.
  • Ore 11 giretto con Matteo a piedi per comprare delle cose.
  • Ore 12,30 pranzo
  • Ore 13,15 saluti e in macchina.
  • Ore 14 a casa…Matteo ha fatto la pennichella in macchina quindi non vuole dormire…sistemo un po’ casa e stendo biancheria.
  • Ore 15 doposcuola con Matteo sveglio.
  • Ore 17 fine doposcuola e merenda Matteo.
  • Ore 17,20 lezione di trigonometria sempre con Matteo sveglio che vuole attirare l’attenzione ma poi si rassegna e guarda la tv (e io mi sento in colpa).
  • Ore 19 fine e preparazione cena con balli e canzoncine.
  • Ore 19,45 cena Matteo perché mio marito farà tardi.
  • Ore 21,45 andiamo a prendere mio marito in paese (la macchina l’avevo io e ha avuto un passaggio)
  • Ore 22,15 cena.
  • Ore 23 (dopo che io ho pulito la cucina e mio marito ha fatto il bagno a Matteo) latte e nanna istantanea.
  •  Ore 23.10 puntata de “le regole del delitto perfetto”
  • Ore 0.10 pigiama e nanna…Finalmente!

Buonanotte

3 thoughts on “Finalmente…

Rispondi

