cucina · donna · donne · Famiglia · figli · mamme · multifry · pasta

Piatto unico: anelletti siciliani al forno

Oggi ho chiesto al mio bambino cosa volesse per pranzo e lui: -La pasta a forno!

E allora ho iniziato la preparazione rigorosamente senza piselli perché a Matteo non piacciono.

Stavolta però ho fatto tutto nel multifry (tranne la pasta che ho sbollentato in pentola)

Questo è un piatto più che completo in quanto contiene: pasta, carne e formaggio (nella ricetta originale palermitana ci andrebbero anche l’uovo e i piselli)

Ecco il risultato che mi interessa di più

Felicissimo!

Rispondi

