mamme

Writing challenge: giorno 23

Giorno 23,

Caro Amore mio, 

Inutile dire che scrivo a te perché sei e sarai sempre l’amore più grande della mia vita.

Sei entrato nella mia vita una mattina d’estate attraverso due linee blu su un test di gravidanza ed è stato subito Amore!

Sentirti muovere dentro di me è stato un’emozione incredibile, ma abbracciarti davvero l’ha superata alla grande.

Il tuo carattere indipendente è stato subito evidente e pian piano si palesano altre caratteristiche: sei allegro, buffone, vispo, furbo, hai una memoria fortissima e hai una gran fretta di diventare grande!

A volte vorrei fermare i tuoi passi per godermeli di più ma poi torno in me e ti lascio crescere…

Con te ho riscoperto la gioia di cantare a squarciagola, di ballare, di guardare i cartoni, di saltare, colorare, dipingere, fare forme con il pongo, giocare chiusi in una tenda, accoccolarsi, ridere di stupidaggini, passeggiare in riva al mare tirando pietre, mangiare zucchero filato…

I tuoi occhi sono il quadro più bello che io abbia mai visto e la boccuccia…una meraviglia!

Prima che nascessi credevo di sapere cosa fosse l’amore…non ne avevo idea!

L’amore sei tu!

Sei il mio sogno realizzato, il nostro e, come dici tu, “tutti tre issieme” siamo la perfezione!

Ti amo piccolo mio e per te ci sarò sempre…

La tua devota mamma ❤

2 thoughts on “Writing challenge: giorno 23

Rispondi

