mamme

Writing challenge: giorno 18

Giorno 18

  1. Sono lunatica
  2. Cerco di ridere sempre quando le cose vanno male
  3. Ho le fossette
  4. In gravidanza ho preso 16 kg e li ho persi in 3 mesi dopo il parto 
  5. Ho perso la mia migliore amica a causa prima di beghe familiari e poi di un cancro
  6. A causa di varie delusioni, non mi fido più di nessuno
  7. Casa dei miei si è incendiata quando ancora vivevo con loro
  8. Tre anni fa i ladri ci hanno svaligiato la casa portandomi via tutto
  9. Ho sempre reagito con forza ai problemi rialzandomi più forte di prima
  10. Sono stata per un po’ sulla sedia a rotelle ma per fortuna il danno si è risolto
  11. A conseguenza di questo incidente ho lasciato l’università
  12. Mi piace raccontare barzellette sconce
  13. Adoro i bambini
  14. Sono un grafico
  15. Ho fatto 6/7 lavori totalmente diversi
  16. Ho un figlio stupendo
  17. Sono stata 15 anni fidanzata prima di sposarmi (avevamo 16 anni)
  18. Non ho mai dormito con mio marito fino alla prima notte di nozze (dormito ho detto)
  19. Ho tanti amici
  20. Ho una famiglia d’origine molto unita
  21. Ho un fratello e una sorella
  22. Mia sorella mi ha donato due nipoti fantastici
  23. I miei genitori sono all’antica ma so che potrei andare da loro per essere protetta anche se fossi un mostro
  24. Mio marito è un figo (per me sicuro!) 
  25. Ho una grande vena artistica
  26. Mi piacerebbe essere un’organizzatrice di eventi
  27. Sto scrivendo un romano ma non riesco a finirlo
  28. Prima che nascesse Matteo ero una maniaca delle pulizie…ora mi sono arresa
  29. La notte spesso piango, in silenzio…e so di non poter essere consolata
  30. Sono convinta di meritare ancora cose stupende nella vita, anche se la più meravigliosamente bella già l’ho avuta: mio figlio!
Rispondi

