carnevale · Compleanno · mamme

Vestitini di Carnevale

Buondì, oggi meno triste (sono lunatica, lo so) ma grazie mille per i commenti e per le parole che spendete semre per me…ormai fate parte della mia vita ❤

Bando alle ciance: avete preso il vestitino di Carnevale ai vostri bimbi?

Noi abbiamo scelto: Chase! 

Come chi è? Uno dei cagnolini dei Paw Patrol!

(Il bimbo in foto è quello della pubblicità…io e mio marito preferiamo non mettere in rete immagini del nostro nanetto)

Inutile dire che è il suo cartone preferito e già si organizza la festa a tema per il suo secondo compleanno!

L’anno scorso, invece, aveva un costume da draghetto tenerissimo ❤

3 thoughts on “Vestitini di Carnevale

  1. Che tenerooooo.. anche il draghetto sarà stato spettacolare… io x il grande 5 enne ho preso il classico topolino. Ma è stata una vera bazza… cica 10 euro alla disney store e x il piccolo ne ho un paio uno star wars e un altro un cartone che non abbiamo visto ma di un bimbo che salta sui pianeti. Eh eh eh

    Mi piace

Rispondi

