Famiglia · figli · mamme · multifry · risotto

Risotto gamberi e pesce spada

Come conciliare i gusti e i desideri di tutti?

Beh…vi spiego:

Matteo: non gradisce molto il pesce, così riesco a fargli mangiare solo il pesce spada spacciandolo per pollo, ma adora il riso;

Marito: la sera preferisce il primo perché sta tutto il giorno fuori e non pranza;

Io: mangerei pure le pietre ma sono a dieta!

Stasera ho messo tutti d’accordo con un risotto con pesce spada e gamberi!

Ho soffritto il peperoncino (mio marito non mangia aglio e cipolla), poi ho aggiunto il pomodoro e dopo un po’ il pesce. A cottura ho aggiunto il riso e il vino bianco. Piano piano ho aggiunto il brodo preparato prima con le teste dei gamberi. Appena pronto ho impiattato con una spolveta di granella di pistacchi.

Risultato: tre piatti vuoti!

Rispondi

