mamme

Writing challenge: giorno 15

Giorno 15

  1. Sveglia
  2. Colazione Matteo
  3. Colazione io
  4. Doccia entrambi e vestirci
  5. Giocare e pulizie
  6. Passeggiatina in paese e se serve spesa (di solito la facciamo nel week end)
  7. Preparare pranzo per me e per Matteo
  8. Pranzare
  9. Addormentare Matteo
  10. Sistemare cucina e straccio
  11. Doposcuola
  12. Merenda Matteo
  13. Giocare e cartoni
  14. Preparare cena per Matteo (se mio marito fa tardi, altrimenti cena con noi) e per noi
  15. Arrivato marito, cena
  16. Sistemare e pulire cucina
  17. Pigiamino Matteo (spesso lo fa mio marito mentre pulisco o viceversa)
  18. Giocare tutti insieme
  19. Guardare tv insieme
  20. Latte per Matteo
  21. Nanna Matteo
  22. Pigiama io
  23. Finalmente nanna!
  24. Zzzzzzzzzz
  25. Sveglia perché a Matteo è caduto il ciuccio
  26. Sveglia perché Matteo vuole acqua
  27. Sveglia perché Matteo vuole venire nel lettone
  28. Zzzzzzzzz
  29. Sveglia perché mio marito va a lavoro
  30. BUONGIORNO

P.S. SÌ sono esaurita 😛

Rispondi

