mamme

Writing challenge: giorno 8

Giorno 8

Qualcosa contro cui lotto…lotto contro un rimorso.

Vi ho accennato alla mia amica che se n’è andata sei mesi fa e al fatto che non ci siamo frequentate per qualche anno, vero?

Ecco…ogni giorno lotto contro il rimorso di non averla abbracciata forte due estati fa, quando ci siamo trovate faccia a faccia senza malattie, paure e pianti soffocati…dovevo fregarmene di torti e ragioni e sorridere e dirle che le voglio un bene dell’anima e che mi manca e stringerla e raccontarci quello che avevamo perso, piuttosto che chiamarla quando ho saputo della malattia…

Certo, avrebbe potuto farlo anche lei, ma ora non c’è più e il rimorso è rimasto a me insieme alla mancanza e alle lacrime…lei, che è stata la mia più grande amica, l’unica capace di leggermi lo sguardo e il cuore non c’è più e non ci sarà un’altra occasione…

Scusate la tristezza…

2 thoughts on “Writing challenge: giorno 8

Rispondi

