mamme

Writing challenge: giorno 1

Ho preso questa iniziativa dal blog dell’amico criticacomunista. Penso sia un’occasione per parlare di noi e conoscersi meglio.

Giorno 1

  1. Guardare mio figlio
  2. Vedere mio figlio che fa qualcosa di nuovo
  3. Addormentarlo coccolandolo e vederlo sorridere nel sonno
  4. Vedere giocare mio marito e mio figlio insieme felici
  5. Stare abbracciata sul divano con mio marito
  6. I miei nipotini
  7. Vedere la casa pulita e i vestiti stirati
  8. Sentirmi amata e apprezzata
  9. Essere soddisfatta di me
  10. Avere famiglia e amici sinceri su cui poter contare
One thought on “Writing challenge: giorno 1

Rispondi

