cadute · Famiglia · figli · mamme · monello · piangere

Caduta libera

Eccomi, dopo aver cercato di recuperare la maggior parte delle immagini perse…

Non vi ho raccontato una cosa…La scorsa settimana il mio monello si è arrampicato sul bracciolo del divano e nell’intento di mostrarmi l’impresa è caduto a testa in giù!

Credo di aver perso 10 anni di vita! Non sapevo se andare in ospedale o meno dato il grande e violaceo bernoccolo e la striscetta di sangue…

Cmq armata di ghiaccio e con lui che non riusciva a calmarsi, mi sono consultata col pediatra e ho deciso di monitorarlo a casa…per fortuna tutto ok!

Ho telefonato subito a mio marito che mi ha tranquillizzato ma era pronto ad andare al pronto soccorso per qualunque reazione (vomito o perdita di lucidità) ma io ho avuto davvero paura.

Vi dico solo che dopo quattro giorni ha ancora la fronte nera, anzi gialla!

Inutile dire che, essendo sempre io sola con lui quando cade, mi sono sentita in colpa e responsabile…forse per questo non l’ho scritto subito…mi avreste presa per stupida se avessi scritto quello che mi passava per la testa.

5 thoughts on “Caduta libera

Rispondi

