Amore · Famiglia · figli · mamme

Quel vizietto!

Buongiorno amici, oggi vi vorrei chiedere se anche i vostri figli hanno qualche vizietto (toccare capelli, orecchie, piedi…)

Quando Matteo era neonato ha iniziato ad accarezzare i miei capelli per dormire e mi piaceva…tanto! Non immaginavo che sarebbe diventato il mio incubo!

Ora che ha quasi due anni se non riesce a dormire si aggrappa letteralmente ai ciuffi che afferra e a volte stacca i capelli…ahi!

A volte non riesce a dormire e lo metto nel lettone e finché non si addormenta è un incubo. Inoltre, tenendo un ciuffetto stretto, si accerta che io non mi muova, quindi non posso neppure alzarmi per fare pipì o bere senza che se ne accorga.

Ho provato a farmi sostituire da mio marito sgattaiolando piano piano ma lui cerca i capelli e non li trova e…”Mammaaaaaaa”

A voi è capitata qualcosa simile? Consigli?

11 thoughts on “Quel vizietto!

      1. 24enne godereccio ahahahah 😀

        Ma quando faccio il serio, faccio il serio (anche il sesso è una cosa seria). Lavoro ed ho molto da fare 😀

        Comunque piacere, Ade 😀

        Liked by 1 persona

  1. Ah sei sicula…bello! Io sono tosco-siculo. Mia mamma è di Marsala 😀
    Molte volte vado giù…amici e parenti e poi la Sicilia, è un Paradiso 😀

    Mi piace

Rispondi

