albero · figli · mamme · Natale · pasta

Domenica senza dieta!

Eccomi qui, dopo aver smontato albero e presepe, pulito tutto, preparato lasagne, pranzato, addormentato Matteo e fatto i piatti…vabbe lo ammetto, ho fatto la lavastoviglie!

Oggi è domenica e mi concedo la pasta…e una volta che si fa lo strappo si fa bene, no? 

Dopo tanta fatica non immaginate la goduria nel vedere la forchettina di Matty affondare nella pasta e sentire: “bbona questa pasta!”

Poi si gira verso suo padre: “ha fatto mamma, papy”

Che orgoglio!

Anche stamattina è stato bravo: mi aiutava a riporre nei sacchetti gli addobbi e…non vi dico quando ci siamo metti a cavalluccio sull’albero per stringere i rami: “mi piace questo mamma!”

Riguardo gli addobbi…solo io ho la mania di  conservarli selezionando il tipo (feltro, viaggi, decoupage, ceramica…)?
P.s. ho già perso 2 kg!

2 thoughts on “Domenica senza dieta!

Rispondi

