Famiglia · figli · mamme · pasta

Primo piatto speciale

Stamattina ho preparato per mio marito e mio figlio un primo piatto speciale: pasta con la ricotta.

Ho condito la ricotta fresca di pecora con un filo d’olio, pepe e scaglie di cacio cavallo stagionato.

Ho scolato gli spaghetti quadrati lasciando un po’ di brodino e condito con la ricotta.

Entrambi soddisfatti…forse mio marito un po’ meno dato che Matteo ha mangiato anche una parte della sua pasta!

Io invece caponata dietetica senza frittura, fatta nella mia multifry!

Rispondi

