crescita · Famiglia · feltro · lezione · mamme · razza · razzismo

Razzismo

​Oggi mio figlio ha messo tutti i giochi in disordine e io gli ho chiesto di sistemarli…io che da maniaca li sistemo per personaggio…

Lui mi ha guardata e ha risposto: -No mamma, tutti insieme giocare!


Della serie “senza distinzione di colore, razza, sesso, classe sociale e personaggio” perché il razzismo non è innato, si impara, viene inculcato dai piccoli e grandi comportamenti degli adulti e io oggi ho imparato una lezione!

Rispondi

