Amore · auguri · figli · mamme · Natale

Resoconto 2016

Quest’anno per me e la mia famiglia è stato davvero terribile…non starò qui a descrivere i lutti, il dolore, le delusioni, le liti, la cattiveria e le lacrime versate…quest’anno mi ha portato via il delirio di onnipotenza della giovinezza, mi ha nascosto la fede…ha turbato i valori di amicizia e fiducia, mi ha fatto provare un distacco che non avrei mai immaginato di vivere…mi ha trafitto il cuore insomma.

Ci sono immagini però che rimarranno impresse nella mia mente per sempre: l’abbraccio dopo tanti anni dell’amica che presto avrei salutato per sempre, un abbraccio lungo, stretto e esplosivo di emozioni, un regalo di compleanno indimenticabile per me…mi ha dato la gioia di vedere crescere, imparare e amare mio figlio, un dono inestimabile…ha dato la salute ai miei cari…ha tenuto forte il rapporto fra me e mio marito che dura da ben 20 anni…ci ha dato la possibilità di avere tutto il necessario per stare bene…mi ha fatto scampare un bel pericolo che riguarda la salute…mi ha lasciato la capacità di soffrire, ridere e urlare, segno che il cuore è ancora lì e lotta sempre per la felicità!

Eccomi qui adesso, nonostante tutto, a fidarmi del nuovo anno e sperare che qualcosa di buono ci sarà.

Buon anno a tutti amici miei, a tutti voi che senza conoscermi avete speso tempo a leggere e commentare:

 Auguri e Grazie

3 thoughts on “Resoconto 2016

Rispondi

