mamme · Natale

Buon Natale

Buona sera amici!

Dopo avervi stressato con gli aggiornamenti della serata, ora vi mostro il tavolo finito. Domani vi racconto il resto.

Qualche particolare

Tutta la fatica mia e di mio marito ripagata dalla felicità di mio figlio nel vedere le due famiglie riunite! Certamente quest’anno il Natale ha un sapore diverso, un po’ amaro… Rimbomba di voci ormai inarrivabili, di silenzi incomprensibili e di sguardi che hanno detto più di mille parole. D’altro canto però ho capito quanto il tempo sia breve e scorra veloce… Quindi, amici, impariamo ad amare e apprezzare le cose belle che abbiamo, diciamo ti voglio bene spesso e col cuore e abbracciamoci forte. Io da Babbo Natale vorrei soltanto che non facesse accadere altro, niente, voglio solo un po’ di statica serenità per me e chi mi sta accanto e che si porti via in fretta questo 2016. Per il resto… va bene così, ho davvero tutto quello che si possa desiderare! Buon Natale a tutti!

Rispondi

