avvento · Famiglia · figli · lavoretti · mamme · Natale

Il mio albero di Natale

Io adoro il mio albero, davvero, lo adoro!

Gli addobbi sono parte della storia della nostra famiglia: molti li ho fatti io, molti sono stati acquistati durante i nostri viaggi e altri sono pezzi dell’albero mio o di mio marito da bambini…pochissimi sono acquistati normalmente.

Non mi piacciono gli alberi eleganti…per me il Natale è colore, confusione, grida durante la tombola, palline luccicanti…e così lo rappresento.

Quelli che vi mostrerò sono alcuni di quelli fatti da me!

Inoltre, quando è nato Matteo ho ricevuto una di quelle cornici in cui conservi le impronte e io (fissata con gli addobbi natalizi) feci delle piccole orme in più e ne feci palle!

Vi piace l’idea?

3 thoughts on “Il mio albero di Natale

Rispondi

