broccoli · figli · mamme · pasta · ridere · verdure

Keep calm and I love broccoli

Come fare per far mangiare le verdure ai bambini? Francamente non lo so!
So solo che mio figlio ha rifiutato la sua pastina con passato di verdure fresche e in cambio ha voluto gli anelletti al forno con sarda salata, broccoli, pan grattato e cacio cavallo!

E intona “mmm bbonaaaa”!

Non gli piacciono le verdure? No, ha scelto soltanto la pietanza più succulenta!

A questo punto mi arrendo: da oggi si mangia cibo da grandi!

Mi viene in mente l’ultima puntata di Grey’s Anatomy in cui Alex dice a un piccolo paziente “niente è peggio dei broccoli” 😛 

8 thoughts on “Keep calm and I love broccoli

      1. e’ bravo che mangia le verdure;) e qualche frutto , sono d accordo con il tuo pediatra con la forzatura a volte si produce l’effetto esattamente contrario

        Mi piace

  1. Io non so se c’entri qualcosa sul fatto che abbiamo fatto un mezzo autosvezzamento ma mio figlio mangia tutto tutto, persino le verdure più amare come il radicchio cotto. Però rinuncerei volentieri a questa fortuna in cambio di qualche ora di sonno in più 🙂

    Mi piace

Rispondi

