Buongiorno · Compleanno · crescita · Famiglia · figli · mamme · ridere · Torta · vita

Buongiorno mondo

Eccomi qui! 

In questi giorni ho riflettuto bene e ho deciso che niente deve abbattermi, neppure la più triste delle situazioni perché il mio bambino ha il diritto di giocare, divertirsi e godersi i momenti di svago, soprattutto quelli in cui la famiglia-trio è al completo. Così noi tre abbiamo festeggiato il compleanno di papà andando finalmente al mare.

Matteo non sa dire la parola “acqua” ma la sostituisce con “sete” quindi appena siamo arrivati e lo abbiamo immerso, con grande stupore ha iniziato a dire:

-Sete, sete!-

A volte non riesco a correggerlo ma soltanto a ridere!

Ma…aspettate…presa dalla tristezza non vi ho più raccontato del primo compleanno di Matteo???

Eh no, bisogna rimediare!


Il tema è Topolino…si capisce? 😛

È stata una serata bellissima e Matteo si è divertito molto senza innervosirsi ed è rimasto sveglio fino alla fine.

Ha aperto regali, mangiato la sua pizza a forma di Topolino…insomma è stato bravissimo!

Per me è stata una giornata dabvero emozionante perché mi sono resa conto di quanto il tempo passi in fretta e di quanto bisogna godersi ogni istante con i bimbi che crescono troppo velocemente!

Ripensavo a tutti i momenti di un anno prima…travaglio, dolori, sala operatoria…ma che me ne frega? Ho avuto il regalo più bello della mia vita!!!

Erano presenti soltanto nonni, zii e zii acquisiti, ovvero i nostri amici che lo stanno vedendo crescere e lo amano più di alcuni parenti. 

Io e mio marito la pensiamo così: gli amici sono i parenti che scegli!

Rispondi

