crescita · doccia · Famiglia · figli · mamme · Punizione · ridere

Doccette

Oggi il mio bimbo si è fatto una bua davvero dolorosa. In pratica non ha visto una costruzione morbidosa e le è salito sopra cadendo rovinosamente sul contenitore delle stesse costruzioni e si è tagliato il nasino. Naturalmente impossibile fargli capire che più lo tocca e più fa male…così prima  doccia e poi l’ho fatto uscire per farlo svagare.

Puntatina all’asilo dove collaboravo prima che nascesse lui: pianto disperato perché si confonde! Non ci posso credere! Io pensavo che fosse colpa delle mamme morbose quando accadeva agli altri!!!! Punizione divina 1.

Poi dai nonni a giocare con i cuginetti e inseguire il gatto. Abbiamo portato anche le bolle di sapone così ci si diverte…ma lui ha sonno così torniamo a casa perché fuori ci sono 40° e i nonni non hanno climatizzatore seconda doccia e nanna. Punizione divina 2.

Dormiamo circa 4 ore e quando ci svegliamo mi accorgo che è già ora di uscire e non abbiamo fatto neppure merenda così preparo al volo pastina con carne (piatto unico e veloce). Terza doccetta e appena pronti corro a ritirare la roba stesa: cagata di uccelli. Punizione divina 3.

Finalmente faccio tutto quello che dovevo fare e torno a casa. Il mio bambino assaggia la nostra cena, gioca a “gooool” con il papà e beve circa 250ml di latte per poi crollare dopo la quarta doccetta e pigiamino.

Lo guardo e sento la manina che mi accarezza i capelli dietro al collo mentre entra nel mondo dei sogni.

Sì, sono stanca…ma ne vale la pena perché lui è meravigliosamente mio!

Ora faccio finalmente una doccia tutta per me in silenzio e rilassata e…buonanotte a tutti!

Rispondi

