Amore · crescita · Famiglia · figli · mamme · Senza categoria · vita

Si avvicina la festa

Stiamo preparando tutto per la prima festa di compleanno del nostro cucciolo. Certo, sarà una festa nostra perché lui ne capirà poco ma noi ci teniamo lo stesso a fare tutto come piace a lui: tema Topolino! Chissà che faccia farà!!!
A dire il vero, dietro la mia euforia si nasconde un po’ di tristezza… quella di sapere che sta crescendo e che pian piano inizia a voler essere indipendente.
Prende i giochida solo, beve da solo, si arrampica da solo…
Un giorno lui non dipenderà davvero da me.. ma io?
Io da lui dipenderò per sempre perché è la mia aria, il mio ossigeno, la mia vita!

Scritto con WordPress per Android

Rispondi

